Review: Topolino n. 3547

Topolino n. 3547 Topolino n. 3547 by Walt Disney Company
My rating: 1 of 5 stars

Uno dei peggiori

Un numero senza arte né parte, tre storie in croce e tutte spezzettate. Non ce n'è una che si salva, davvero terribili. Difficile capire quale sia la peggiore.

Per il resto, la solita solfa.

6 pagine con la guida di Topolinia, l'idea poteva essere carina ma è noiosa.

2 pagine con la solita inutile agenda settimanale.

6 pagine su Mr. Rain, ma dai! Tra le pagine ci sono anche due storie mono pagina che ritraggono Mr. Rain in versione papero che si chiama Mr. Piogg... che tristezza, ma perché non Mr. Pioggia? Comunque se ne poteva fare a meno.

Poi le solite barzellette per dementi e il tutorial per disegnare Paperino.

Ci sono 2 pagine per pubblicizzare un gadget, quindi altra pubblicità.

Infine, una storia monopagina su Paperina, carina, la migliore, sì, di questo numero disastroso.

1

Topolino e la profezia del cavaliere scarlatto, ep. 3 di 3

Noioso e prolisso, non ho letto gli episodi precedenti ma come sempre dà l'idea di storia annacquata per spalmarla su tre numeri. Sembra la brutta copia di un fantasy visto troppe volte.

2
Ritorno a Ducktopia – Ep. 2 di 4: l'imperatrice dei fiori

Ho già letto gli altri episodi e ho disprezzato questa saga trita e ritrita, proposta in tutte le salse finché non sa più di niente. Anzi, resta un sapore di ridicolo. Bocciolo è brutta, ha un testone assurdo e un naso enorme. Peggio di così non potevate disegnarla.

3
Cornelius, la fattoria dei bambini, 2 episodi

Orribile! Bambini, sorelline, fratellini... ma che roba è? Non vorrei leggere queste storie su Topolino. Non dovete fare altro che attenervi al classico, invece qui siamo nel 1804 e parlate di trapper e blizzard? State male. Poi la trama spalmata su due episodi è così sciatta che ho faticato ad arrivare alla fine. Detestabile. Lasciate perdere.

View all my reviews

Nessun commento:

Posta un commento